Santa Margherita Ligure, la Regione da il via libera alla valorizzazione urbanistica

ospedale santa margherita

Genova. Via libera, in mattinata, dalla Giunta della Regione Liguria alla modifica della disciplina urbanistica per la valorizzazione dell’ex ospedale di Santa Margherita Ligure.

Al riguardo, l’assessore regionale all’Urbanistica Gabriele Cascino ha precisato che, “confermando gli altri punti dell’accordo, il numero dei futuri posti auto pubblici a rotazione non è stabilito, ma dipenderà dallo scomputo – è facoltà della civica amministrazione applicarlo – degli oneri di urbanizzazione dovuti per legge al Comune da parte dei privati che si aggiudicheranno i lavori”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.