Quantcast

Sampdoria, riprendono gli allenamenti. Pozzi operato, starà fuori un mese

Bogliasco. Il mirino della Sampdoria punta su Parma, nuova trasferta dopo la pausa per la Nazionale. Per i blucerchiati il riposo finisce oggi: al Mugnaini questo pomeriggio riprendono i lavori.

Parma è un campo “amico” e le tifoserie delle due squadre sono gemellate: a Ferrara e ai suoi non mancherà quindi il supporto dei tifosi (giusto ieri la Federclubs ha lanciato la parola d’ordine “Tutti a Parma!”).

Amicizia a parte, Ferrara sa che non potrà sottovalutare i gialloblu, anche perché, tra impegni con le Nazionali ed infortuni, dovrà essere bravo a gestire la rosa a disposizione.

Se infatti Estigarribia è rientrato con due giorni di anticipo dal Paraguay a causa di una squalifica rimediata contro la Colombia, Nicola Pozzi sarà assente a lungo. L’attaccante, infatti, è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia al ginocchio destro. Sarà dimesso già oggi e nei prossimi giorni inizierà la fisioterapia, ma il suo rientro non dovrebbe avvenire prima di un mese.

Da verificare anche le condizioni di Eder, Poli è invece in netto recupero. Allarme anche in difesa: qualche problema fisico per Castellini e mancherà sicuramente capitan Gastaldello, all’ultima giornata di squalifica.