Sampdoria, rebus in attacco ed un solo punto fermo: con Maxi Lopez si vince - Genova 24

Sampdoria, rebus in attacco ed un solo punto fermo: con Maxi Lopez si vince

maxi lopez edoardo garrone

Bogliasco. Allenamento a porte chiuse oggi per la Sampdoria che si prepara per sfidare il Chievo Verona, sabato alle 18. Per il match é stato designato l’arbitro Gervasoni, ma quello che conta é che i blucerchiati troveranno ad attenderli un avversario che ha appena cambiato guida tecnica e vorrà dimostrare tutto il suo valore.

I numeri, però, sono tutti dalla parte della squadra di Ferrara. Non solo la posizione in classifica, ma anche un giocatore che fa la differenza: Maxi Lopez. Con l’argentino in campo, infatti, il successo diventa di colpo molto più probabile.

Le statistiche parlano chiaro: con Maxi in campo i punti conquistati sono dieci, senza appena uno. I suoi tre gol, bottino comunque considerevole in questo scorcio di stagione, non spiegano però tutto. La verità é che con Maxi Lopez la squadra gira meglio, acquista più sicurezza e in attacco punge di più.

Quindi i dubbi di Ferrara, alle prese con le assenze di Eder e Pozzi, preoccupano, ma non troppo. Se poi rientra anche Maresca, allora l’obiettivo é uno solo: conquistare altri tre punti.