Sport

Sampdoria, Ferrara: “Con l’Inter non è la mia ultima spiaggia, ma serve gara perfetta”

Ciro Ferrara

Genova. “La partita contro di l’Inter a San Siro non è la mia ultima spiaggia” lo ha afferamato il tecnico della Sampdoria, Ciro Ferrara, rispondendo a chi gli chiedeva se si sentisse seduto su una panchina traballante.

“La squadra sta dando tutto non ho grandi cose da rimproverare ai giocatori. Contro i nerazzurri devi fare una gara perfetta sotto tutti i punti di vista, tattico e atletico. Loro sono in un ottimo momento, ma noi dobbiamo fare punti”.

I blucerchiati vengono da 4 sconfitte consecutive, contro la squadra di Stramaccioni, la Samp dovrà ancora
rinunciare a Maresca, Obiang, Kristicic e Pozzi. Al tecnico e’ stato chiesto se sara’ possibile vedere una Samp schierata in maniera diversa rispetto al 4-3-3, “Non ho la bacchetta magica per cambiare da subito” ha risposto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.