Sampdoria con l'attacco in emergenza: contro il Chievo fuori anche Eder - Genova 24

Sampdoria con l’attacco in emergenza: contro il Chievo fuori anche Eder

eder

Bogliasco. Dopo l’immeritata sconfitta contro il Napoli, la Sampdoria riprende oggi gli allenamenti. La prossima tappa é Verona, dove il Chievo aspetta i blucerchiati. Un avversario in difficoltà, capace di vincere solamente contro il Bologna all’esordio.

Una partita che sulla carta non avrebbe storia, ma si sa che il pallone é rotondo e che soprattutto la Sampdoria non sarà certo a ranghi completi. Tacendo per un attimo sull’assenza di capitan Gastaldello, squalificato per due giornate, la vera emergenza é in attacco.

L’ultima notizia riguarda Eder che contro il Napoli ha avvertito un preoccupante dolore che lo terrà fuori, a meno di recuperi improvvisi, sabato prossimo. A questo si aggiunge il ko di Nicola Pozzi, che ha già saltato la sfida contro i partenopei a causa di un trauma distorsivo al ginocchio destro.

La buona notizia comunque c’é: Maxi Lopez e Maresca hanno scontato la squalifica e scenderanno in campo. Quel che é certo, comunque, é che Ferrara dovrà essere abile a gestire le poche forze disponibili, soprattutto in questo periodo.