Sport

Salone Nautico olimpico: il campione di Londra 2012 Daniele Molmenti atteso alla Fiera

daniele molmenti

Genova. Appuntamento olimpico al Salone Nautico, martedì 9 ottobre, Daniele Molmenti, medaglia d’oro a Londra 2012 nella canoa incontrerà i ragazzi delle scuole, si esibirà nello slalom allo stadio del mare e concluderà la giornata con una conferenza stampa.

Ma non sarà l’unica iniziativa per quanto riguarda la disciplina della canoa al Salone Nautico: da una rampa alta 7 metri esperti canoisti si lanceranno in salti acrobatici, un’attrazione ad alto tasso adrenalinico finora mai organizzata all’interno della kermesse.

Le iniziative sono state organizzate da Fick, la Federazione italiana canoa kayak, che ha realizzato il progetto insieme ad altre associazioni della Liguria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.