Salone Nautico, le iniziative di Trenitalia per arrivare a Genova

trenitalia

Genova. Sconti e promozioni per chi sceglierà di raggiungere in treno il Salone Nautico di Genova, in programma dal 6 al 14 ottobre.

Lo comunica Trenitalia che ha reso noto cihe i clienti Frecciabianca e i soci CartaFRECCIA in arrivo a Genova potranno usufruire, tutti i giorni della manifestazione, di una riduzione sul biglietto d’ingresso al Salone, purché la data del viaggio coincida con quella di visita.

Opportunità di risparmio anche per chi viaggia in coppia, grazie alla speciale promozione Frecciarosa 2×1: si viaggia in due sul Frecciabianca e si paga un solo biglietto, basta che almeno uno dei due viaggiatori sia donna. Identica opportunità per l’ingresso al Salone (nei giorni di sabato 6 e sabato 13 ottobre, esibendo biglietto 2×1 e la propria CartaFRECCIA). Anche in questo caso occorre che data del viaggio e della visita coincidano.

La promozione 2×1 sul Frecciabianca è valida tutti i giorni della settimana, per partenze dalle 11 alle 14 e il sabato per l’intera giornata.
Sono complessivamente otto i Frecciabianca che ogni giorno hanno come destinazione Genova, 6 provenienti da Roma/Pisa/La Spezia e 2 da Milano

Durante le giornate del Salone, Trenitalia ha provveduto a potenziare anche l’offerta ordinaria, aggiungendo carrozze a 10 Intercity da e per Genova. I dettagli dell’iniziativa anche sul sito del 52° Salone Nautico.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.