Sport

Rugby, Oscar Tabor riconfermato presidente del Comitato regionale

oscar tabor

Genova. Oscar Tabor è stato riconfermato presidente del Comitato regionale ligure della F.I.R.

Nel salone  riunioni del Coni della Casa delle Federazioni di viale Padre Santo a Genova, si è sviluppata l’assemblea regionale elettiva e, dopo la relazione della Commissione Verifica Poteri, nomina dell’Ufficio di Presidenza dell’assemblea, nonché la relazione tecnico morale e finanziaria del presidente stesso, si sono svolte le elezioni del nuovo “Governo” regionale della palla ovale.

Il nuovo staff avrà come consiglieri regionali Paolo Barabino, Dario Ermellino, Roberto Lucchina, Marco Marcellino, Lorenzo Massa, Roberto Novaro e Gian Carlo Ricci.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.