Cronaca

Ronco Scrivia: il 21 ottobre esercitazione antincendio presso la stazione ferroviaria

ronco scrivia

Ronco Scrivia. Nella notte tra il 21 e il 22 ottobre p.v, tra le ore 0.00 e le ore 3.00, si svolgerà presso la Stazione Ferroviaria di Ronco Scrivia e la discenderia di loc. Arnasso a Isolabuona, un esercitazione antincendio che coinvolgerà il personale operativo di RFI, Vigili del Fuoco e 118 Regionale.

Tutto ciò nell’ambito delle necessarie verifiche di attendibilità delle procedure di soccorso che devono essere testate dalle strutture di coordinamento della Protezione Civile. La presente comunicazione, al fine di garantire la corretta informazione e non creare inutili allarmismi tra la popolazione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.