Ronco Scrivia, giovedì erogazione idrica sospesa per manutenzione acquedotto

ronco scrivia

Ronco Scrivia. Mediterranea delle Acque comunica che a causa di improrogabili lavori di manutenzione alla rete di distribuzione dell’acquedotto, giovedì 11 ottobre dalle ore 8 alle ore 20, sarà sospesa l’erogazione idrica nelle seguenti vie del Comune di Ronco Scrivia: via Roma (civici pari), via Giacoboni, via Balbi, via Postumia e vie adiacenti alle indicate.

Sulla rete di distribuzione potranno inoltre verificarsi abbassamenti di pressione. Inoltre, in fase di ripristino, potranno verificarsi locali e temporanei fenomeni di intorbidimento dell’acqua.

Qualora, per cause di forza maggiore, non fosse possibile eseguire l’intervento, lo stesso sarà posticipato al 15 ottobre.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.