Quantcast

Regione, esposto in Procura contro l’agenzia di viaggi convenzionata, Della Bianca: “Differenze prezzo tra fatturato e costo biglietti”

Regione. Il Consigliere regionale dei Riformisti Italiani, Raffaella Della Bianca ha rivelato che “la Regione Liguria ha presentato un esposto in Procura a Genova contro l’agenzia di viaggi che era convenzionata con l’ente, perchè su un campione di biglietti aerei emessi risultano differenze di prezzi tra quello che l’agenzia ha fatturato e l’effettivo costo dei ticket, per un importo complessivo di 25mila euro”.

Della Bianca ha discusso in consiglio una settimana fa la vicenda dell’agenzia “incaricata di organizzare le missioni e le trasferte dei funzionari regionali”.

“Sulla questione ha risposto Sergio Rossetti, assessore alle Risorse finanziarie e controlli, patrimonio e amministrazione generale – ha aggiunto Della Bianca – il quale ha riferito che il contratto con la società che gestiva i viaggi sulla base di una gara vinta dalla stessa è stato sciolto, e oggi i viaggi vengono gestiti direttamente”.