Regione, approvato bando di finanziamento retroattivo per spettacoli dal vivo

angelo berlangieri

Regione. E’ stato approvato oggi dalla Giunta regionale, su proposta dell’assessore al turismo e agli spettacoli Angelo Berlangieri, un bando del valore di 600 mila euro per gli spettacoli dal vivo che si sono svolti e si svolgeranno dal 1 gennaio al 31 dicembre 2012.

Si tratta di finanziamenti retroattivi per eventi già organizzati o che si organizzeranno da qui alla fine dell’anno. Le iniziative verranno selezionate da una commissione regionale, che provvederà a stilare la graduatoria. Le risorse sono state messe a disposizione grazie alla variazione di bilancio approvata la scorsa settimana in Giunta.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.