Cronaca

Rapallo, si perde mentre è alla ricerca di funghi: ritrovato dai Carabinieri

Arresto Carabinieri

Rapallo. I Carabinieri della locale Stazione, seguito prolungata attività di ricerca protrattasi dalla scorsa notte a questa mattina, hanno rintracciato A.C. 46 enne rapallese, smarritosi nei boschi della zona mentre era intento nella ricerca di funghi.

Lo stesso dopo aver perso l’orientamento segnalava, col suo telefono cellulare, di essersi smarrito, ma di stare bene. La ricerca dello stesso, coordinata dall’Arma ed alla quale hanno partecipato altresì i VV.FF., la Forestale ed il locale Soccorso Alpino, ha permesso, nonostante, con l’esaurimento della batteria del cellulare si fossero persi i punti di riferimento, di ritrovare il malcapitato nei pressi della loc. S.Pietro di Novella, quando una squadra di ricerca, coordinata dal Comandante della Stazione CC di Rapallo, lo ha individuato questa mattina intorno alle ore 10.00. Il disperso gode di buona salute e non ha avuto necessità di assistenza medica.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.