Quantcast
Politica

Rapallo, Lega Nord contro la giunta comunale: “E’ il momento di staccare la spina”

Rapallo. “La Lega Nord Rapallo, pur credendo fortemente nella persona del sindaco Giorgio Costa, uomo degno di rispetto e di forte umanità, ritiene che sia giunto il momento di staccare la spina all’amministrazione attuale in quanto si è dimostrata in varie occasioni incapace di governare la città”.

Inizia così un duro comunicato diffuso oggi dalla Lega Nord di Rapallo. “Crediamo – continua la Lega – sia il tempo di dire basta a litigare interne, ad un presidente del consiglio palesemente all’opposizione, ma eletto in maggioranza, a discussioni su problemi futili come ad esempio se le riviste debbano essere online o cartecee”.

“I problemi della città sono altri e molto piu gravi rispetto al colore della luci della città o di che come rifare l’area pedonale davanti alla stazione. Crediamo che il sindaco debba rendersi conto quanto prima che così non si può andare avanti”.

“Crediamo – conclude la Lega Nord – sia il momento di staccare la spina e ridare la parola agli elettori, sicuri che una ricandidatura di Costa possa essere vincente, ma con una squadra migliore”.