Cronaca

Rapallo, finge di aiutarla e poi la scippa: 85enne derubata

macchina

Rapallo. Mentre attende l’autobus, chiacchiera tranquillamente con un’amica dei lavori di idraulica che deve effettuare a casa e quando l’amica si allontana, una donna di 85 anni, è stata avvicinata da un giovane, che spacciandosi per un aiutante dell’idraulico si offre di accompagnarla a casa.

L’anziana accetta l’offerta del giovane e con lui si dirige presso la presunta vettura del ragazzo, ma appena svoltano in una piccola strada privata il giovane mostra le sue vere intenzioni e strappa la borsa della signora, contenente, oltre alla somma di euro 200, anche i documenti e le chiavi di casa.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.