Cronaca

Rapallo, cade mentre pota un albero: muore pensionato 74enne

Automedica e ambulanza

Rapallo. Stava potando un albero quando è caduto, battendo violentemente contro il terreno. L’impatto lo ha ridotto in fin di vita, ma i soccorsi si sono rivelati inutili.

Vittima dello sfortunato incidente un pensionato di 74 anni che era al lavoro nel suo terreno, presso Rapallo. Era il tardo pomeriggio di ieri quando l’uomo è precipitato nel vuoto per alcuni metri.

Hanno assistito alla scena alcuni vicini, le cui chiamate a vigili del fuoco e 118 non sono servite a salvare l’uomo.

I soccorritori hanno trasportato l’uomo presso l’Ospedale San Martino di Genova, dove però è morto pochi minuti dopo il ricovero.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.