Cronaca

Rapallo, 48enne nasconde cocaina ed eroina nelle parti intime: spacciatrice in manette

carabinieri auto

Rapallo. Stava gironzolando nei dintorni della stazione di Rapallo, quando è stata notata dai Carabinieri del N.O.R., nell’ambito dei servizi preventivi volti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

La 48 enne, residente in zona, è stata arresta per spaccio perché trovata in possesso di 11 grammi di eroina e di alcune dosi di cocaina. Ad insospettire gli inquirenti i movimenti della stessa. La donna, aveva nascosto accuratamente nelle parti intime la sostanza stupefacente e la successiva perquisizione domiciliare ha consentito, inoltre, di rinvenire materiale vario per il confezionamento.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.