Politica

Primarie, ecco i rappresentanti liguri pro Matteo Renzi

Matteo Renzi

Liguria. Il coordinatore nazionale per le primarie in rappresentanza di Matteo Renzi ha effettuato le nomine per la Regione Liguria di rappresentanza del candidato-rottamatore nei coordinamenti regionali e provinciali previsti dal regolamento per lo svolgimento delle primarie del 25 novembre e 2 dicembre.

Sono stati nominati: Fulvio Briano, rappresentante nel coordinamento regionale; Raul Musso, rappresentante nel coordinamento provinciale di Genova; Tiziana Martini, rappresentante nel coordinamento provinciale di Imperia; Barbara Pasquali, rappresentante nel coordiamento provinciale di Savona; Juri Mazzanti (sindaco di Santo Stefano Magra), rappresentante nel coordinamento provinciale di La Spezia.

Redazione

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.