Politica

Primarie centro sinistra, Camusso: “Voterò chi mette il lavoro al centro”

susanna camusso, segretario generale Cgil

Genova. E’ arrivata in mattinata a Genova per festeggiare i 140 anni della fondazione della società operaia ‘La Fratellanza’ di genova Pontedecimo Susanna Camusso, segretario nazionale della Cgil.

Camusso ha parlato delle primarie del centro sinistra: “Voterò chi mette il lavoro al centro del programma”.

Poi la leader della Cgil non ha mancato di dare una stoccata al Governo Monti: “Bisogna smettere di annunciare aumenti possibili dell’Iva” perché questi annunci “hanno un ulteriore effetto moltiplicatore dei prezzi”.

“Bisognerebbe invece – ha detto Camusso – porsi il tema di redditi così diffusamente bassi da determinare una contrazione dei consumi e effetti inflazionistici senza controllo”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.