Politica

Primarie 2012, Putti (5 Stelle) attacca Renzi: “Pensi ai cittadini anziché alla ‘Guerra dei Roses’ con Bersani”

paolo putti

Genova. Forte la critica di Paolo Putti del Movimento 5 Stelle nei confronti del primo cittadino di Firenze, candidato alla Primarie del centrosinistra, che lunedì sera era a Genova per la campagna elettorale.

“Renzi invece di preoccuparsi dei problemi dei cittadini si dedica alla ‘Guerra dei Roses’ con Bersani”: così il capogruppo del Movimento 5 Stelle in consiglio comunale a Genova ha criticato il sindaco di Firenze, citando a Palazzo Tursi il celebre film con Michel Douglas. Renzi nel suo tour elettorale a Genova aveva definito “la rottamazione come la miglior risposta all’anti-politica di Beppe Grillo”.

“Renzi porta avanti una guerra dei Roses con gli altri candidati, Bersani in particolare, invece di concentrarsi sui veri problemi dell’Italia – ha denunciato Putti -. Il candidato rottamatore delle primarie cerchi piuttosto di capire come mai i comitati di cittadini che tante volte ha denigrato, anche quelli genovesi, ottengono dalla popolazione un riconoscimento attraverso il voto”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.