Quantcast
Politica

Primarie 2012, Putti (5 Stelle) attacca Renzi: “Pensi ai cittadini anziché alla ‘Guerra dei Roses’ con Bersani”

Genova. Forte la critica di Paolo Putti del Movimento 5 Stelle nei confronti del primo cittadino di Firenze, candidato alla Primarie del centrosinistra, che lunedì sera era a Genova per la campagna elettorale.

“Renzi invece di preoccuparsi dei problemi dei cittadini si dedica alla ‘Guerra dei Roses’ con Bersani”: così il capogruppo del Movimento 5 Stelle in consiglio comunale a Genova ha criticato il sindaco di Firenze, citando a Palazzo Tursi il celebre film con Michel Douglas. Renzi nel suo tour elettorale a Genova aveva definito “la rottamazione come la miglior risposta all’anti-politica di Beppe Grillo”.

“Renzi porta avanti una guerra dei Roses con gli altri candidati, Bersani in particolare, invece di concentrarsi sui veri problemi dell’Italia – ha denunciato Putti -. Il candidato rottamatore delle primarie cerchi piuttosto di capire come mai i comitati di cittadini che tante volte ha denigrato, anche quelli genovesi, ottengono dalla popolazione un riconoscimento attraverso il voto”.