Politica

Primarie 2012: a Genova inizia la campagna elettorale per Laura Puppato

laura puppato

Genova. La campagna per le Primarie è cominciata e in corsa c’è anche Laura Puppato. “Abbiamo scelto di appoggiarla perché è brava, nuova e diversa. Nel
sostenerla, non abbiamo bisogno di focalizzare l’attenzione sulla contrapposizione. Se mai, possiamo parlare della novità, delle differenze. Del programma, soprattutto”, spiega il comitato genovese. .

“Laura mette al primo posto l’ambiente (efficienza energetica, riciclo; mobilità sostenibile; messa in sicurezza del territorio) e il lavoro (sostenendo la lotta al precariato con facilitazioni alle aziende che stipulano i contratti a tempo
indeterminato”.

“La nostra sfida è partecipare al dibattito andando al sodo. Vogliamo
concentrarci sulle cose che si possono fare davvero, sulla pratica
della gestione. Rilanciamo con la forza di temi come l’ambiente e il lavoro – prosegue il comitato – Da attivista, Laura sa bene che l’ambiente va difeso e solo con una cura ricostitunte di risorse (economiche e umane) possiamo dare corpo a una nuova ricetta che prevenga, verifichi e intervenga”.

“Da imprenditrice, Laura sa che un’impresa funziona se la squadra ne condivide sogni e aspirazioni, se chi lavora sa di poter pianificare una vita personale e professionale che ne preservi la dignità e le aspirazioni.

Presto Laura Puppato sarà a Genova.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.