Cronaca

Portofino, nessuno compra Villa Altachiara: altra asta deserta

Portofino

Portofino. Ancora un’asta deserta per Villa Altachiara. Nessuna offerta ieri al Tribunale di Chiavari, con il prezzo base sceso a 26 milioni di euro, per la splendida villa costruita nel 1874 sul promontorio di Portofino e divenuta tristemente nota per la drammatica scomparsa della contessa Francesca Vacca Agusta.

Il prezzo base é sceso dai 34.750.000 euro della prima asta ai 26.271.000 di oggi. Il giudice Danilo Guida dovrà adesso confrontarsi nuovamente con i creditori della società proprietaria.

leggi anche
Villa Altachiara
Furto aggravato
Portofino, i favolosi gioielli della contessa Vacca Agusta venduti in Romania

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.