Piano di riorganizzazione sanità, rinviata discussione. Rossi: “Da chiarire se sia un disguido o volontà di rallentare l’iter”

matteo rossi

Regione. “Stamattina, durante la Commissione Sanità, abbiamo appreso sia dell’assenza dell’assessore Montaldo, perché convocato a Roma, sia che nessun componente della Giunta fosse presente in sua sostituzione per rendere così possibile l’illustrazione del Piano di riorganizzazione” afferma Matteo Rossi, capogruppo di Sel in consiglio regionale.

“Riteniamo questo rinvio un fatto grave, vista l’importanza di discuterlo in tempi brevissimi; abbiamo chiesto che per la prossima settimana la Commissione Sanità abbia la priorità su tutte le altre, al fine di poterla calendarizzare più volte – prosegue Rossi – La decisione che assumerà l’Ufficio di Presidenza Integrato sarà la cartina al tornasole per capire se quello di oggi è stato un semplice disguido oppure, cosa assai più probabile, vi sia la volontà di rallentare l’iter per rendere inefficace la discussione in Commissione, visto che il Piano entrerà in vigore a partire dal 31 ottobre 2012”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.