Quantcast
Cronaca

Pegli, modifca temporanea alla circolazione in via dei Reggio e Antica Romana

Pegli. Da lunedì 29 a mercoledì 31 ottobre, dalle ore 22 alle ore 6 del mattino successivo, verrà istituito il divieto di circolazione veicolare in via dei Reggio, nel tratto compreso tra via Pacoret di Saint Bon e via Antica Romana di Pegli.

Il provvedimento è stato assunto per consentire gli interventi necessari a evitare situazioni di criticità, dopo la fuga di gas avvenuta domenica 21 ottobre a Multedo, che ha comportato l’interdizione della circolazione veicolare in via dei Reggio e conseguentemente la chiusura del casello autostradale di Genova – Pegli sulla A/10.

Per gli stessi motivi, negli stessi giorni e orari, in via Antica Romana di Pegli, nel tratto compreso tra via dei Reggio e via Pietro Rostan, verrà istituito il doppio senso di circolazione regolato a senso unico alternato da movieri.

Contestualmente e con proprio provvedimento, la Società Autostrade provvederà a chiudere il casello di Genova – Pegli sulla A/10.

Dovrà essere sempre garantito, nella massima sicurezza, il transito pedonale e dei mezzi di soccorso impegnati in operazioni di pronto intervento. Compatibilmente con le esigenze di cantiere, sarà consentito il transito da e per le proprietà laterali carrabili.

Più informazioni