Sport

Paralimpiadi della Maddalena: domani tutti insieme nelle piazza del sestiere

sedia rotelle

Genova. Domani, sabato 20 ottobre, dalle 16 alle 18, “Tutti insieme… nelle Piazze del Sestiere” per un pomeriggio di festa all’insegna dell’integrazione sociale e di un nuovo modo di vivere il centro storico.

Delle vere e proprie “Paralimpiadi della Maddalena”, che coinvolgeranno alcune delle zone più belle della città vecchia: danza in carrozina e arti marziali per non vendenti in Piazza Lavagna, basket in Piazza della Maddalena e shodown in Piazza del Ferro, per una giornata di sport senza barriere.

L’iniziativa è promossa dal Civ Maddalena in collaborazione con l’associazione Terre di Mare e il Comitato Italiano Paralimpico.

Inoltre, per favorire il regolare svolgimento della manifestazione, il Comune di Genova ha istituito il divieto di sosta e fermata in Piazza della Maddalena e Piazza del Ferro dalle 12 alle 19, ed il divieto di transito dalle 15 alle 19.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.