Sport

Pallanuoto, Coppa Italia: il Bogliasco batte il Posillipo per 9 a 7

Rari Vs Bogliasco 2011

Bogliasco. Quali saranno le due squadre che raggiungeranno Rari Nantes Savona e Pro Recco nella final four di Coppa Italia? La prima formazione ad avanzare in modo serio la propria candidatura è la Rari Nantes Bogliasco che ha sorpreso tutti battendo nel primo incontro del girone D il Posillipo.

La partita inaugurale del raggruppamento che si svolge a Brescia, ha visto i biancoazzurri imporsi per 9 a 7. Eccellente, quindi, il ritorno di Jonathan Del Galdo sulla panchina dei bogliaschini, dopo che lunedì mattina era stato esonerato Daniele Magalotti.

Alle 19,30 è iniziata la seconda sfida odierna, tra Brescia e Ortigia. Domani alle ore 9 il Bogliasco sfiderà i siciliani; alle 10,30 i lombardi si scontreranno con i napoletani.

Il tabellino:
CN Posillipo – Rari Nantes Bogliasco 7 – 9
(Parziali: 1 – 2, 4 – 3, 1 – 2, 1 – 2)
CN Posillipo: Negri, Ferrone, Rossi, Scalzone, Mattiello, Toth, Renzuto, Gallo 2, Kovacs 1, Bertoli 2, Baraldi 1, Saccoia 1, Riccitiello. All. Mauro Occhiello.
RN Bogliasco: Dinu, Sekulic 3, A. Di Somma, Vergano 1, E. Di Somma, Brambilla, Camilleri 1, Boero 1, Bettini 2, Barillari 1, Guidaldi, Cocchiere, Ferrero. All. Jonathan Del Galdo.
Arbitri: Colombo e Saeli.
Note. Nel terzo tempo espulso Gallo per proteste. Nel quarto tempo espulsi il tecnico del Posillipo Occhiello per proteste e Riccitiello per gioco violento. Usciti per limite di falli Baraldi e Renzuto nel quarto tempo. Ad un secondo dal temine Saccoia ha fallito un rigore. Superiorità numeriche: 6 su 13 più 2 rigori di cui 1 fallito per il Posillipo, 5 su 11 per il Bogliasco.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.