Cronaca

Operazione antidroga tra Rapallo e Recco, due arresti, sequestrate dosi di eroina e hashish

pieve ligure carabinieri

Rapallo e Recco. Due giovani spacciatori, di 34 e 19 anni, sono stati arrestati dai carabinieri di Pieve Ligure, nella zona tra Rapallo e Recco.

Ai due sono stati trovati in possesso di 12 grammi di eroina e 90 di hashish. A insospettire gli inquirenti sono stati i movimenti sospetti dei giovani: il primo, durante un controllo di routine della circolazione stradale, si era parecchio innervosito davanti ai carabinieri mentre il secondo, era stato notato dai militari poiché continuamente avvicinato da altri giovani.

I giovani avevano nascosto accuratamente addosso la droga e a seguito della perquisizione dell’abitazione e del veicolo usati dai due, sono stati trovati diversi oggetti per il confezionamento della droga, come bilancini di precisione, e la somme di 450 euro frutto di precedenti vendite.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.