Notte di Halloween, il Covo di Nord Est si prepara a festeggiare

dj cignetti covo di nord est

Santa Margherita Ligure. I locali del divertimento ligure si preparano a festeggiare la notte di Halloween, tra questi il Covo di Nord Est di Santa Margherita Ligure organizza per mercoledì 31 ottobre un party che coinvolgerà tutto il locale, per tutta la notte. Dress Code in maschera naturalmente.

Alla consolle del Covo, la sala dedicata ad un pubblico Under 25, Dj Alex B. Alla Grotta (sala disponibile per feste ed eventi) sarà di scena la Musica House selezionata dai djs Simo B e Yari J., Sexy Voice Samantha. Al Covino Luxury Club, lo speciale privè Over 25 del Covo di Nord Est, Resident Djs Fabrizio Cignetti.

Prezzi biglietto: ingresso uomo e donna 25€ con consumazione (le tessere omaggio donna stagionali del sabato non sono valide). Inizia al meglio la tua serata e prenota un tavolo ai nostri esclusivi ristoranti: potrai scegliere tra i nostri ricchi menu degustazione a base di carne o di pesce. Per informazioni e prenotazioni tavoli: +39 347 0962648.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.