Cronaca

Notte di fiamme a Genova, piromani scatenati: incendiati cassonetti, moto e una macchina

incendio vigili del fuoco notte

Genova. Nuova notte di fuoco nel capoluogo ligure, dove i piromani si sono scatenati da ponente a levante, incendiando quattro cassonetti nella zona di Albaro, una moto a Nervi e un’auto in via della Benedicta.

Subito sul posto, allertati dagli abitanti dei diversi quartieri, sono arrivati i vigili del fuoco, che hanno impiegato diverso tempo per spegnere le fiamme.

Restano sconosciuti gli autori degli incendi, ma non è escluso che si possa trattare delle stesse persone che alcuni notti fa hanno dato fuoco a decine e decine di cassonetti dell’immondizia in varie zone del quartiere di Sturla.

Anche in quel caso i vigili del fuoco hanno lavorato per molte ore, visto che gli incendi erano stati appiccati in momenti diversi e in vie diverse, uno a distanza di pochi minuti dall’altro. Restano anche da chiarire le cause di questi raid incendiari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.