Politica

Nervi, Costa (La Destra): “Il ponte del porticciolo è pericolante”

la destra, bandiera

Nervi. Natalina Costa, responsabile de La Destra per Nervi non cessa le sue battaglie per un quartiere più a misura d’uomo e con un minimo di presenza da parte delle istituzioni.

Vicino al porticciolo di Nervi c’è un ponte che lo collega alla passeggiata Anita Garibaldi. Quel ponte e’ completamente coperto di ruggine.

“Oltre ad essere brutto alla vista” continua la Costa “è pericoloso per i cittadini. A ferragosto il ponte era gremito di persone che guardavano i fuochi, penso che un ponte sul mare già arrugginito se non viene risanato possa costituire un pericolo per le persone.

Confidiamo in un relale e pronto intervento del comune almeno questa volta” conclude la responsabile del partito di Storace.

La Segreteria di Gioventù Italiana Liguria

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.