Politica

MoVimento 5 Stelle, cartelli in consiglio comunale per festeggiare il risultato in Sicilia

5 stelle sicilia

Genova. “18%! W la Sicilia”: è la scritta sui cartelli portati oggi pomeriggio a Genova sui banchi del consiglio comunale dal MoVimento 5 Stelle per festeggiare il risultato ottenuto dal candidato presidente Giancarlo Cancelleri alle elezioni regionali.

Per pochi istanti tra i sorrisi dei consiglieri 5 Stelle e di alcuni colleghi è comparsa anche una coppola sulla testa di un portavoce del movimento.

Via Facebook il movimento 5 Stelle di Genova “con il portavoce Paolo Putti e tutti i consiglieri comunali e municipali ha espresso il proprio entusiasmo e la propria gratitudine al Movimento 5 Stelle Sicilia, al portavoce Giancarlo Cancelleri e a tutti gli amici entrati con fragoroso successo nell’assemblea regionale siciliana. Con orgoglio ed emozione leggiamo nei vostri occhi la voglia e l’entusiasmo di cambiare veramente la vostra amata Terra consentendoci di trovare nuove motivazioni e energie per la nostra battaglia”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.