Miss Ciclismo, alle prefinali di Biella la genovese Alessia Gava

miss ciclismo concorrente genovese alessia gava

Biella. Si chiama Alessia Gava la concorrente genovese in gara nelle prefinali del concorso di bellezza Miss Ciclismo.

Tra le 18 concorrenti che sabato prossimo si contenderanno i primi 6 posti alla prefinale nazionale, quasi il 70% sono studentesse.

Gli indirizzi di studio sono tra i più diversi tra loro, si va dal Dams ad architettura, da progettazione d’impresa a scienze della comunicazione. Molte le giovani concorrenti ancora impegnate alle scuole superiori, anche qui gli indirizzi sono molteplici come il liceo linguistico, servizi sociali, liceo pedagogico o l’istituto commerciale.

La maggioranza delle prefinaliste in gara sogna però di lavorare nel mondo della moda, dello spettacolo o della televisione, ma alcune delle concorrenti hanno sogni diversi, come specializzarsi nel proprio lavoro, diventare un architetto oppure lavorare nel campo dell’arte.

Tutte loro hanno però il sogno di diventare Miss Ciclismo 2012 e per questo si sfideranno sabato a Biella a Palazzo Boglietti.

Ecco le concorrenti in gara alla prima delle due prefinali: Erika Agosti di Tortona, Elisabetta Berri di Borgosesia, Rebecca Bertolo di Trecate, Irene Berzero di San Nazzaro Sesia, Giulia Colpo di Domodossola, Alessia Franchi di Piacenza, Alessia Gava di Genova, Sara Gui di Copiano, Giulia Lantelme di Bardonecchia, Giada Macchi di Trecate, Lucia Malvone di Gattinara, Angelica Meldo di Cormano, Ilaria Paltrinieri di Lissone, Barbara Roso di Ferno, Diana Schillaci di Monza, Martina Silleci Angelico di Samarate, Licia Stoppa di Cossato e Ines Vedovati di Bergamo.

Più informazioni
leggi anche
miss ciclismo
12 edizione
Miss Ciclismo, in gara anche due genovesi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.