Politica

Melgrati eletto all’unanimità capogruppo Pdl in Regione, Scandroglio: “Gesto di grande responsabilità”

Regione. “L’elezione all’unanimità di Marco Melgrati a nuovo capogruppo Pdl in Regione Liguria è un gesto di forte responsabilità da parte di tutti i consiglieri regionali del Popolo della Libertà. Ringraziamo il capogruppo uscente, Matteo Rosso, per il lavoro fin qui svolto e per il senso di equilibrio e di misura che egli ha sempre dimostrato, anche in questo difficile frangente”.

E’ quanto dichiarano, in una nota, il coordinatore regionale del Pdl, Michele Scandroglio, e il vice coordinatore vicario, Eugenio Minasso, commentando la nomina di Marco Melgrati a nuovo capogruppo del Pdl in Regione Liguria.

“A Melgrati – proseguono Scandroglio e Minasso – va tutto il nostro sostegno in un momento così difficile per la Liguria, caratterizzato dalle pesanti ricadute della crisi economica sul territorio, dalla crescente disoccupazione, dall’incertezza sul futuro di Ilva e di Ansaldo, dalla crisi della nautica. Lo attende un compito di grande responsabilità, che siamo certi – concludono – egli saprà svolgere con grande passione e grande impegno”.