Cronaca

Medici genovesi indagati, Montaldo: “Aziende valutino eventuali provvedimenti di cautela”

montaldo

Genova. “Stiamo seguendo l’indagine sui medici indagati con grande attenzione, perché si tratta di un fatto inquietante. Ora le aziende sanitarie e ospedaliere interessate, insieme all’Ordine dei Medici dovranno valutare quali provvedimenti di cautela adottare eventualmente e se chiederanno un nostro contributo lo daremo. Spero comunque che l’indagine faccia chiarezza al più presto possibile”.

Lo ha detto l’assessore alla salute della Regione Liguria questa mattina, a margine della conferenza stampa sulla presentazione della nuova campagna vaccinale contro il papilloma virus, in merito alla vicenda che vedi indagati cinque medici genovesi per aver ricevuto soldi da aziende farmaceutiche.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.