Cronaca

Maxi traffico di anabolizzanti, arresti anche in Liguria: in manette titolari di palestre e body builders

anabolizzanti

Liguria. Dalle prime luci del giorno, circa 400 carabinieri dei Nas e dei Comandi Provinciali di Torino, Alessandria, Asti, Cuneo, Napoli e Savona, stanno eseguendo, in Piemonte, Liguria e Campania, una maxi operazione contro il traffico di anabolizzanti.

Fino ad ora sono 10 gli ordini di custodia cautelare (2 in carcere e 8 ai domiciliari), 7 misure cautelari che dispongono obblighi di presentazione alla polizia giudiziaria e 113 perquisizioni.

Tra gli arrestati figurano body builders (anche di caratura internazionale), titolari di palestre e gestori di negozi di integratori alimentari, responsabili di importazione e traffico di farmaci anabolizzanti di origine greca, cinese, slovena e spagnola, distribuiti a decine di soggetti gravitanti nel mondo delle palestre del Piemonte ed in particolare della città di Torino.

I particolari dell’indagine saranno resi noti nel corso della conferenza stampa che si terrà a Torino nella sede della Procura della Repubblica.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.