"Maremontebike", Santa Margherita ricorda così Roberto Loddi - Genova 24
Altre news

“Maremontebike”, Santa Margherita ricorda così Roberto Loddi

santa margherita porto

Santa Margherita. Domenica, seconda edizione di “Maremontebike – Ricordando Robby”: raduno non competitivo di mountain bike organizzato dal Gruppo Sportivo Avis Mtb di Santa Margherita Ligure con il patrocinio del Comune e dell’Ente Parco di Portofino.

Partenza e arrivo in Piazza Martiri della Libertà a Santa Margherita. Percorso (27 chilometri): Santa Margherita – Portofino – Santa Margherita – Nozarego – Gave – Olmi – Pietre Strette – Portofino Vetta – Santa Margherita. Obbligatorio l’uso del casco.

Programma: ore 8.30 ritrovo in Piazza Martiri della Libertà; ore 9 partenza escursione; ore 10.30 inizio gimkana; ristoro finale in collaborazione con l’Associazione “Lo Scoglio di Sant’Erasmo di Corte”. Info: 377 1123467 – 0185 281821 – 338 6339424 – maremontebike@gmail.com. Per i più piccoli è prevista una gimkana in Piazza Martiri della Libertà (iscrizioni sul posto).

La manifestazione, nel ricordo dell’atleta Roberto Loddi scomparso nel 2010, ha il fine di raccogliere fondi da devolvere all’Associazione “Make A Wish” che si occupa di realizzare i sogni di bambini con malattie gravi.