Sport

Maltempo, il calcio si ferma a Levante: oggi chiusi i campi di Casarza Ligure, Lavagnese e Moconesi

maltempo

Lavagna. L’emergenza maltempo ferma l’attività calcistica del Levante. Il Riboli di Lavagna, il Comunale di Casarza Ligure e il Colombo di Ferrada di Moconesi oggi resteranno chiusi. La struttura di Casarza Ligure, anche domani. Il provvedimento è stato preso dai rispettivi sindaci, in osservanza dell’allerta meteo ancora in vigore.

Per le restanti gare del comitato di Chiavari, nessuna indicazione particolare oppure rinvio d’ufficio. Juniores, Allievi e Giovanissimi giocheranno regolarmente; Esordienti, Pulcini e Piccoli Amici si deciderà al momento di scendere in campo: in caso di pioggia, le società sono preventivamente d’accordo per rinviare la partita a giovedì 1 novembre.

Questa le gare, al momento, rinviate d’ufficio.

Al Riboli di Lavagna:
Lavagnese-Bogliasco, Juniores nazionale
Lavagnese-Campomorone Sant’Olcese, Allievi regionali fascia B

Al Comunale di Casarza Ligure (oggi e domani):
Sestri Levante-Cuneo, Juniores nazionale
Casarza Ligure-Cg Caperana, Allievi Chiavari
Casarza Ligure B-Rivasamba B, Pulcini 2002

Al Colombo di Ferrada di Moconesi:
Cornia-Segesta, Seconda categoria girone E

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.