Cronaca

Maltempo, frana tra Torriglia e Montebruno: interrotta la statale 45 “Val di Trebbia” previsioni

Frana

Torriglia. Frane e allagamenti sulla Liguria, a causa delle forti piogge che hanno colpito la nostra regione nelle ultime ore. Resta l’Allerta 2 nello Spezzino e nel Tigullio, allerta 1 a Genova, ma a preoccupare è ora la statale 45 “Val di Trebbia”.

L’Anas ha infatti reso noto che a causa di una frana l’arteria è interrotta in entrambe le direzioni tra i Comuni di Torriglia e Montebruno, in provincia di Genova. La situazione e’ monitorata 24 ore su 24 dalla Protezione Civile della Regione Liguria.

Si tratta invece di un semplice smottamento quello che ha colpito San Giorgio di Bavari: alcune pietre sono cadute sulla carreggiata, ma la situazione sembra sotto controllo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.