Lavori sulle provinciali a Mignanego e Davagna, viabilità modificata

davagna

Mignanego e Davagna. Interventi di consolidamento della carreggiata su un tratto di 300 metri della provinciale 47 della Vittoria con divieto di transito per i veicoli larghi più di 2,5 metri sino alla fine dei lavori fra i km. 5,4 e 5,7 della strada (nel Comune di Mignanego) Dalla limitazione di transito sono esclusi i camion al servizio del cantiere.

A Davagna i lavori di realizzazione del nuovo tracciato di collegamento tra Meco e la SP n. 14 si sono rivelati più
lunghi del previsto. L’impresa che esegue l’opera per conto della provincia ha richiesto un’ulteriore proroga, alla provincia stessa, del provvedimento di senso unico alternato per completare i lavori entro il 29 gennaio. Il senso unico alternato, regolato da semaforo mobile, resta in vigore all’altezza dei primi 125 metri del sesto chilometro della provinciale in località Meco nel comune di Davagna. Il semaforo funziona dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 17.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.