La vincitrice del Festival di Sampierdarena Vanessa Pelosi conquista il secondo posto al Festival di New York - Genova 24

La vincitrice del Festival di Sampierdarena Vanessa Pelosi conquista il secondo posto al Festival di New York

giovanna pelosi, festival sampierdarena, festival new york

New York. La giovanissima cantante Vanessa Pelosi in arte “Kirsty” , recente vincitrice del Festival di Sampierdarena “Una Canzone per Volare” promosso da Arci La Bellezza ed organizzato da Gino Borrelli, si è classificata al secondo posto del Festival della Canzone Italiana di New York organizzato da Sal Palmeri e che vanta una grande popolarità negli States. La gara canora si è effettuata nell’elegante “Sofia Le Cache Club” di Broadway.

Vanessa Pelosi ha interpretato il brano inedito “Distante anni luce” scritto dalla stessa e da Alessandro Mura.

“Sono molto felice – rileva Gino Borrelli – perché la pattuglia ligure si fa da sempre onore in una tenzone difficile che vede decine di partecipanti provenienti dall’Italia e da tutti gli USA . Questo piazzamento premia il nostro lavoro e sono certo che anche dal Campionato di Canto, in svolgimento il Giovedì sera alla Trattoria Pizzeria Ai 2 G di Sampierdarena , emergerà qualche voce interessante. Di sicuro Vanessa dispone di mezzi vocali straordinari! E di questo i giurati americani ne hanno dato ampio conto!”.