Gronda, Bruno: “Parere tecnico Comune di Genova minimizza questione amianto”

antonio bruno prc

Genova. Il consigliere della Federazione della sinistra Antonio Bruno non si sente per nulla rassicurato dalle parole del sindaco di Genova Marco Doria circa il fatto che sulla Gronda nessuna decisione è stata presa. E nemmeno dall’atteggiamento “fiducioso” di altre forze politiche che, come la Fds, sono contrarie all’opera.

“Il parere favorevole dei tecnici del Comune di Genova – spiega Bruno – minimizza il problema dell’amianto e anche quello della scomparsa di alcune falde acquifere”.

“Se non è un sì, comunque non si capisce che cosa sia” dice Bruno.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.