Cronaca

Gestiva case squillo nel nord Italia, anche a Chiavari: 44enne condannata a un anno e tre mesi

Prostituzione stradale

Liguria. Si è concluso con un patteggiamento il processo a Milagros Castillo Martinez, 44 anni, dominicana, arrestata a Novara nel febbraio scorso insieme ad altre donne sudamericane (alcune processate altre da processare) che gestivano nove case d’appuntamento scoperte in Emilia, Lazio, Piemonte, Liguria (Chiavari, Vado Ligure, San Bartolomeo Al Mare, Loano). La donna è stata condannata a un anno e tre mesi.

Secondo quanto scoperto dai carabinieri, l’organizzazione affittava abitazioni alle prostitute e quindi ogni venti giorni venivano spostate per non essere controllate.

Nel corso dell’operazione erano stati sequestrati una quarantina di cellulari, pc portatili e un’agenda dove venivano tenuti i conti e i numeri dei clienti. Tra i clienti delle squillo c’erano professionisti, qualche studente, operai e autisti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.