Genovainblu, ecco gli eventi collaterali in occasione del Salone Nautico

salone nautico

Genova. In occasione del 52° Salone Nautico Internazionale, torna GenovaInBlu, il ricco programma di eventi “fuori salone” che animerà la città dal 6 al 14 ottobre. Cultura, mostre, incontri, aperitivi, sfilate, aperture straordinarie di negozi e molto altro ancora.

7 ottobre Inaugurazione della mostra “Mare di pietra” di Marco Nereo Rotelli al Palazzo della Borsa di Via XX Settembre, ore 18.30. A partire dalle 20.00, concerto di Francesco Baccini. Ore 20.30 inaugurazione di ContemplArte al Chiostro di San Matteo.

8 ottobre serata in Via Garibaldi, arte e musica: Inaugurazione di mostre, straordinaria apertura di alcuni Palazzi, tra cui i musei di Strada Nuova e Palazzo Lercari Spinola. Intrattenimenti musicali a cura della Fondazione Teatro Carlo Felice e del Conservatorio Nicolò Paganini.

9 ottobre Aperitivo in Blu alle ore 19.00 in Via Roma e Salita Santa Caterina. Intrattenimenti musicali a cura della Fondazione Teatro Carlo Felice e del Conservatorio Niccolò Paganini.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.