"Genovainblu Dance Floor": tutti a ballare nel tendone delle feste al Porto Antico - Genova 24

“Genovainblu Dance Floor”: tutti a ballare nel tendone delle feste al Porto Antico

dado e alox

Genova. E’ ancora il Civ di Porto Antico con il supporto di Porto Antico Eventi e di Ucina a movimentare nell’ambito di “Genovainblu” le serate genovesi. Venerdì 12 Ottobre 2012 dalle h 22.00 sotto la Tensostruttura della Piazza delle Feste del Porto Antico di Genova , si terrà “Genovainblu Dance Floor” , serata house-dance con la prestigiosa partecipazione dei dj’s Silvano Del Gado e Dj Dado di Radio Montecarlo.

Ospiti di eccezione il vocalist genovese Mc Cody e Serigne Live Percussion.“Non è passato neanche un mese dallo strepitoso successo di Supolava – afferma il dinamico Francesco Turtoro, presidente del Civ Porto Antico , imprenditore ed ex dj di successo — nell’ambito di Genova Summer Night 2012 che ha visto al Piazzale Mandraccio di Porto Antico 15.000 genovesi ascoltare e soprattutto ballare il grande Joe T Vannelli, ed oggi siamo di nuovo in pista…Non è facile in tempi cosi ravvicinati organizzare due eventi di tale portata, ma noi ci proviamo e sono certo che anche “Genovainblu Dance Floor” sarà un grande successo”.

Il travolgente Silvano Del Gado ci proporrà l’adrenalinico evento che questa estate ha movimentato la discoteca Pacha di Sharm El Sheikh con la spettacolare formula del Dj Set & percussions.

Dj Dado di Radio Montecarlo ci proporrà il duo Dj Dado Funky Poetz + Serigne live percussion dance & rythm for dancing per un set davvero esplosivo.
Il Civ di Porto Antico ringrazia il Comune di Genova che ha patrocinato l’evento.

L’ingresso alla serata è gratuito i posti sono limitati, Show Starts at 22.00.