Cronaca

Genova, ubriaco non si ferma all’alt dei carabinieri e nella fuga danneggia 4 auto: 32enne denunciato

carabinieri notte

Genova. Guida la sua Mercedes in tutta tranquillità e decide di ignorare l’ordine di alt del Nucleo Radiomobile in corso Europa. E’ successo questa notte, quando il guidatore ha accelerato dandosi alla fuga, subito inseguito dell’equipaggio.

La folle corsa è terminata in via degli Albanesi, dove il “fuggitivo” ha scontrato ben 4 auto per poi essere bloccato e identificato. A finire nei guai è Maurizio B., genovese di 32 anni, condotto presso gli uffici del Comando e successivamente risultato positivo all’etilometro.

L’uomo è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, guida in stato di ebbrezza e danneggiamento.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.