Cronaca

Genova, si trova faccia a faccia con i ladri: i malviventi riescono a scappare

volante

Genova. Si è recato presso l’abitazione del suocero, ricoverato in una casa di riposo, per controllare che tutto fosse a posto. Da subito invece, avendo notato il vetro della porta d’ingresso infranto e l’inferriata forzata, ha compreso che qualcosa non andava.

Introdottosi all’interno dell’abitazione l’uomo, un genovese di origini sarde di 53 anni, ha trovato le stanze a soqquadro, i cassetti aperti e molti oggetti buttati sul pavimento. Proseguendo, è arrivato fino alla cucina dove ha trovato i due ladri ancora intenti a terminare il lavoro.

Presumibilmente di origini rom, entrambi sui 30/35 anni, vestiti di scuro, uno con in mano un coltello, mentre l’altro una bottiglia di vetro, hanno fatto intendere al genovese che era meglio se li avesse lasciati andare senza tentare alcuna reazione, defilandosi poi velocemente a piedi.

Da un primo e sommario controllo, all’interno dell’abitazione risultava asportata solo una bicicletta Mountain Bike, in sella della quale i due si sono dileguati. La volante del Commissariato Prè, intervenuta poco dopo, ha effettuato numerosi passaggi nella zona senza trovare traccia dei due malviventi, mentre sul posto giungeva la Polizia Scientifica per i rilievi del caso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.