Cronaca

Genova, scopre i ladri mentre tentano di rubargli il camper: tre arresti

Carabinieri

Genova. Alle ore 07.30 di stamattina, un genovese residente in via Vesuvio, che come ogni mattina si è recato in via Fumagalli a verificare le condizioni del proprio camper lì parcheggiato, ha notato la portiera spalancata e due persone che si apprestavano ad entrare.

Immediatamente ha richiesto la presenza dell’Arma. Sul posto due equipaggi del Nucleo Radiomobile hanno bloccato e arrestato tre persone. Accompagnati in sede, Nizar K e Aymen M., tunisini, e Mahfoud B, marocchino, di età compresa tra 24 e 26 anni sono stati tratti in arresto per tentato furto aggravato in concorso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.