Cronaca

Genova, perde la pazienza al pronto soccorso e minaccia medici e infermieri: 28enne denunciato

san martino

Genova. Era in attesa già da un po’ di essere medicato per una ferita sanguinante alla mano, ma il personale medico in servizio al pronto soccorso era impegnato a prestare assistenza ad una donna con insufficienza respiratoria che, ovviamente, aveva avuto la precedenza su tutti i pazienti in attesa.

L’uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica, ha cominciato a dare in escandescenza inveendo e minacciando di morte i dottori e gli infermieri.

Dopo la medicazione, gli agenti intervenuti hanno denunciato l’uomo, un genovese di 28 anni, per il reato di minacce gravi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.