Cronaca

Genova, la denuncia del Silp: “Mentre i vertici vanno avanti, la truppa va in piazza a protestare”

silp cgil

Genova. “Di fronte ai vertici locali della polizia di stato che vogliono ottenere risultati ad ogni costo, anche senza risorse, la categoria risponda: non sulla nostra pelle! Basta tollerare servizi fai da te”. Questa la forte denuncia del Silp Cgil.

“Invitiamo tutti i colleghi ad esigere consegne di servizio dettagliate prima di iniziare qualsiasi tipo di attività lavorativa – spiega il segretario provinciale, Roberto Traverso – le ‘consegne di servizio’ determinano, carichi di lavoro e responsabilità professionali in base a priorità e competenze specifiche. Rispettare con attenzione le consegne di servizio, spesso sovrapposte e confuse, metterà in evidenza i limiti organizzativi di chi i risultati e le promozioni li vuole ottenere sulla ‘schiena’ degli altri”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.